Iniziative Milanesi: Pensando alla Pace, ricordando Vik.
Pensando alla Pace, ricordando Vik.

(https://www.facebook.com/events/333739203645971/)
Venerdì 28 ottobre il Gruppo di Zona 7 ha il piacere di invitarvi ad una serata dedicata a Vittorio Vik Arrigoni, attivista, giornalista, blogger, scrittore e pacifista, per ricordare e raccontare attraverso la testimonianza della madre Egidia Beretta Arrigoni la storia di una grande italiano.
Un attivista determinato e appassionato, un testimone scomodo, un pacifista convinto; non perdete l’occasione di conoscere meglio la vita di questo giovane grande uomo, un esempio indimenticabile di pace, che ha dedicato la propria vita a sostegno dei diritti umani.
La serata avrà inizio dalle ore 19.30 con un aperitivo di benvenuto e si proseguirà alle ore 20.00 con l’incontro con Egidia Beretta Arrigoni.
L’incontro e l’aperitivo sono gratuiti.
A seguire per chi desidera fermarsi sarà possibile cenare con un menù a 15 euro che prevede pizza, bibita, caffè e limoncello (di cui 5 euro saranno devoluti a Emergency).
E’ gradita la prenotazione per la cena.
I fondi raccolti andranno a sostegno di Emergency per il Centro Chirurgico “Tiziano Terzani” di Lashkar-gah in Afganistan (http://www.emergency.it/afghanistan/lashkar-gah-centro-chirurgico.html)
Per Arrivare in Magolfa: Autobus 71-74-95