Iniziative Milanesi: Concerto Coro degli Stonati
Sabato 20 maggio 2023 alle ore 21.00 presso la Chiesa di Santa Maria di Caravaggio
sita in via Borromini 5 Milano avrà luogo iln concerto del Coro degli stonati della Fondazione Orchestra Sinfonica di Milano con raccolta fondi a sostegno dell’attività di Emergency.
Il Gruppo coristico è composto da oltre 60 componenti, compresi tre volontari del Gruppo di Milano – Zona 5 di Emergency.
Il Coro sarà diretto dalla Maestra MARIA TERESA TRAMONTIN, mezzosoprano del Coro Sinfonico di Milano da oltre vent’anni. La Maestra Tramontin ha fondato con l’Orchestra Sinfonica di Milano, e diretto per oltre dieci anni, il Coro dei detenuti del Reparto dei tossicodipendenti “La nave” nel carcere di San Vittore di Milano. È docente e Direttore del Corso di Canto per Stonati dal 2010, anno d’inizio dell’attività promossa dall’Orchestra Sinfonica di Milano. Dal 2008 è Maestro del Coro delle Voci Bianche e del Coro I Giovani di Milano.
Il Coro sarà accompagnato dal pianista Maestro PIETRO CAVEDON, da diversi anni maestro collaboratore per le formazioni corali dell’Orchestra Sinfonica di Milano e in particolare del Coro di voci bianche, del Coro dei giovani e del Coro degli Stonati.
Nel corso della serata è previsto l’intervento di un relatore di Emergency.
La Chiesa di Santa Maria di Caravaggio è raggiungibile con i seguenti mezzi:
Filovia 90 e 91 fermata TIBALDI
Tram 15 fermata Tibaldi
BUS sostitutivo B3
L’ingresso è ad offerta libera e non è prevista prenotazione.
Link utili: