Iniziative Milanesi: ROCK & ROLL STORY da Elvis Presley ai Beatles

Locandina
Per scaricare la locandina clicca sull’immagine

https://www.facebook.com/events/332765193959480/

Tornano le iniziative dei Volontari Emergency Milano Zona 7 con lo spettacolo Rock and Roll Story un concerto/narrazione con la performance live dei Rebel Hot Rock.

L’appuntamento è per sabato 6 ottobre alle 20.30 al Teatro Creta, in via dell’Allodola 5 Milano (MM1 Inganni).

Rock & Roll Story è un racconto musicale dedicato alle origini di questo genere che attraversa due decenni fondamentali: gli anni ’50 che hanno visto la nascita del rock and roll e gli anni ’60 che sono stati gli anni del beat, del grande fenomeno dei Beatles, dell’ascesa di gruppi come i Rolling Stones e altri. Uno spettacolo coinvolgente che attraverso filmati dell’epoca e brani eseguiti dal vivo racconterà come erano i ragazzi di quegli anni, come vivevano, come vestivano, come si divertivano, quale società sognavano.

L’ingresso è ad offerta libera ed è possibile prenotare i propri posti contattando i seguenti riferimenti
mail: milano.zona7@volontari.emergency.it
tel: 3497265906

Vi aspettiamo a partire dalle 19.00 presso il foyer del Teatro per distribuire i tagliandi d’ingresso allo spettacolo a chi vorrà partecipare. I tagliandi, oltre che per l’ingresso in Teatro alle 20.30, possono essere utilizzati, prima dello spettacolo, anche per usufruire di un menù speciale a 10 euro, messo a disposizione da uno degli sponsor della serata: la Pizzeria “Il Comignolo” distante pochi passi dal teatro (via Inganni angolo via Saint Bon)

 

I fondi raccolti andranno a sostegno di Emergency per il Centro Chirurgico “Tiziano Terzani” di Lashkar-gah in Afganistan

http://www.emergency.it/afghanistan/lashkar-gah-centro-chirurgico.html

 

Per raggiungere il Teatro La Creta – Via dell’Allodola, 5 – 20147 Milano
• Metropolitana linea 1, fermata Inganni
• Linee di superficie: 49,58

 

Link utili:

https://www.facebook.com/VolontariEmergencyMilanoZona7/

http://www.emergency.it/

Written by